Skip to content

chi siamo

Benvenuti al Red Team Cortina

Quando si incontrano un gruppo di bambini che amano lo sport e la vita all’aria aperta e dei maestri di sci che credono fortemente nell’educazione all’attività sportiva e nell’aggregazione, non può che nascere un coinvolgente esperimento, che ha trovato una sua dimensione ufficiale nella costituzione dello Sci Club RED TEAM CORTINA.

I ragazzi che sciano con noi non vivono a Cortina od in zone limitrofe, ma provengono da diverse città quali Roma, Bologna, Padova, Verona, Milano…

Quindi cos’ha di diverso questo gruppo rispetto a tanti altri Sci Club?

Allegria ed amicizia, voglia di crescere, di imparare a sciare bene sempre con un sorriso e mossi dalla passione verso questo magnifico sport, verso la montagna e la natura che ci circonda!

Gli allenatori dei Red’s, in primis e soprattutto nelle figure delle due socie fondatrici – Nadia Bortoluzzi e Micaela Gobbo – le due vere “anime” di questa meravigliosa realtà, si impegnano da sempre nell’organizzazione e nella pianificazione di allenamenti diversi dalle semplici lezioni di sci, cercando di diversificare i programmi per i singoli atleti in base alle loro capacità in modo da sviluppare al massimo abilità e caratteristiche di ognuno.

La FIEREZZA nell’appartenere a questo Sci Club da parte di soci, ragazzi, allenatori e genitori è la riprova che questo RED TEAM CORTINA è davvero speciale!

Questa organizzazione e l’impegno messo da coloro che vi partecipano vuole essere un esempio di come si possa coniugare l’educazione e la crescita dei ragazzi con l’attività scolastica e lo svolgimento di una disciplina sportiva agonistica, senza che ciò pregiudichi il tempo libero e la socializzazione tra i bambini.

Sci club RED TEAM CORTINA

ALLENATORI

allena_nadia

Nadia Bortoluzzi

Presidente
allena_micky

Micaela Gobbo

Allenatore
maestro_marta

Marta de Carli

Maestro sci
maestro_alessandro

Alessandro Intilia

Allenatore
allenatori_saya

Saya Buccellati

Allenatore
allenatori_paola

Paola Vesco

Allenatore

30% SEASON
DISCOUNT

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque

Play Video